Dicono di noi - Equilibrea Chieri

DICONO DI NOI

Testimonianze, parole e pensieri di chi ci ha provati

Stacks Image 12427


FINALMENTE MI SENTO ME STESSO….

“..Non avevo particolari problemi fisici, ma mi mancava quella marcia in più che mi facesse sentire completamente soddisfatto di me stesso. Così mi sono messo in gioco è ho vinto il timore di non mantenere l’impegno nel lungo periodo. Oggi grazie alla professionalità e alla disponibilità degli istruttori sento di aver recuperato equilibrio, forza, fiato e mi sento finalmente allenato e soddisfatto di me stesso al 100%..”

Giovanni Gilardi

OGGI POSSO DIRE DI ESSERE PIU’ ALLEGRA…

“..Portavo i miei figli a fare Ginnastica Artistica e nella stessa struttura c’era un’ampia scelta di corsi di fitness per adulti. Ho così cominciato ad allenarmi anche io, soprattutto per ritrovare una buona condizione fisica e aumentare il mio fiato. In un anno ho recuperato tonicità e fiato e mi diverto a frequentare i diversi e numerosi corsi che il centro propone..”

Eveline Dejonckheere

BENESSERE E ATTEGGIAMENTO POSITIVO NELLA QUOTIDIANITA’

“..Mi mancava l’elasticità e l’energia e temevo di non riuscire a ritagliarmi uno spazio personale. La versatilità degli orari e delle attività mi ha convinto ad iniziare: in 2/3 mesi ho raggiunto una buona efficienza fisica e ciò mi ha incoraggiato a continuare. Oggi il benessere ritrovato mi fa affrontare la quotidianità con energia e positività..”

Aurelio Sordini

SONO PIU’ REATTIVO

“..Alcune testimonianze positive di amici, l’ampia disponibilità di corsi e la voglia di migliorare la mia forma fisica mi hanno convinto ad iscrivermi. In circa sei mesi ho recuperato una migliore forma fisica che mi fa sentire più reattivo..”

Nicola Agnisetta

ASPETTO CON PIACERE IL MOMENTO DEL CORSO

“..Ero curiosa di provare , ma un po' timorosa rispetto alle mie capacità fisiche. Il contesto naturale del centro, il consiglio di un amico fidato e la sensibilità e la professionalità dell’istruttore mi hanno convito. Oggi aspetto con piacere il momento del corso, anche perché ho acquisito un maggiore equilibrio, una migliore resistenza fisica e sono anche scesa di peso…”

Lucia Albano

E’ DIVENTATA UNA BELLA ABITUDINE

“..Ero appesantito, pieno di dolori e senza voglia di fare nulla. Da più giovane avevo fatto sport anche a livello agonistico, sapevo quindi che era solo questione di riprendere e di allenarsi con costanza. La vicinanza della palestra, la bella ubicazione (in mezzo al verde di un bellissimo parco), il personale gentile e amichevole mi hanno fatto vincere la pigrizia. Oggi mi sento decisamente meglio, sia fisicamente, sia mentalmente. Ho molta più voglia di fare le cose e riesco anche a mantenere il peso sotto controllo. La Palestra è diventata una bella abitudine..”

Luca Adda


ALLENO LA MENTE AD ESEERE PIU’ RILASSATA

“..Ho iniziato a frequentare il centro perché mi sono iscritto a yoga, poi ho scoperto tante altre belle attività. Oggi, dopo tre anni di frequenza, mi sento meglio fisicamente e mentalmente. Sono più rilassato e non temo più di non riuscire a mantenere il ritmo degli allenamenti..”

Andrea Tamagnone

FAR PASSARE IL DOLORE E DIMINUIRE LO STRESS

“..Ero consapevole dei benefici di una sana attività fisica, così visto che mi sentivo dolorane e bloccato mi sono iscritto in palestra. La vicinanza del centro, la sua offerta e qualità dei corsi, la professionalità degli istruttori hanno indirizzato la mia scelta. Oggi mi sento più dinamico, è diminuito il dolore e anche lo stress che accumulo nella quotidianità..”

Federico Bisio

VOLEVO RINGRAZIARE LA PALESTRA EQUILIBREA

“.. Consiglierei a tutti di venire per molteplici ragioni: la presenza di corsi adatti a tutte le età (dai bambini molto piccoli agli anziani), la varietà delle attività, l’accoglienza del personale, la capacità e cordialità degli istruttori che sono attenti a correggerci durante le lezioni. Non da ultimo la pulizia dei locali e delle docce..”

Marilena Gilardi

SENTIRSI A CASA E MAI FUORI LUOGO

“… Oltre alla professionalità, della palestra Equilibrea apprezzo il fatto di farmi sentire a casa e mai fuori luogo. Ho iniziato a frequentarla perché ho rilevato l’abbonamento di mia figlia che non poteva più frequentare, ora provo il piacere di ritagliarmi un’ora per me e di sentirmi meno bloccata e più in forma..”

Enza Barrese

LA PALESTRA UN LUOGO PER PERSONE GIA’ IN FORMA? MI SBAGLIAVO

“… Il dolore alla schiena, dovuto a delle ernie, e la necessità di perdere del peso mi hanno fatto iscrivere ad Equilibrea vincendo il disagio che avevo pensando alle palestre: le pensavo luoghi esclusivi alle persone già in forma. Mi sbagliavo: il personale qualificato e attento mi ha fatto subito sentire a mio agio e in pochi mesi ho ottenuto ottimi risultati sia dal punto di vista fisico sia per la ritrovata voglia di essere più attiva..”

Adriana Piovano

SE VUOI PROVARE GRATUITAMENTE IL NOSTRO CENTRO O AVERE PIU' INFORMAZIONI

Compila il modulo qui sotto.

Accetto la tua Privacy Policy
Auto Reply
Grazie per la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.

Signature (Supports HTML)
Cordiali saluti
Il Team di equiliBrea

EQUILIBREA SSD

Str. Pecetto 14, CHIERI(TO)
Tel +39 011 9423946
P.Iva - C.F 10627330011
info@equilibrea.it
Stacks Image 12401
La palestra è dotata di defibrillatore

Tutti i marchi registrati sono dei legittimi proprietari - - Cookies Policy - Privacy Policy
CopyRight
EQUILIBREA.IT © 2015 tutti i diritti riservati