Laboratorio Teatrale
PERCHÉ NO ?
16/19/23 Luglio 2024

UN ASSAGGIO DI TEATRO. UN’ OCCASIONE PER DIVERTIRSI, SCOPRIRE, GIOCARE E RACCONTARE.
Affrontare la scoperta del gioco teatrale, della recitazione, della relazione con l’ALTRO per scivolare oltre il quotidiano e i condizionamenti e iniziare a raccontare.

RIVOLTO
Il laboratorio è aperto a tutti a partire dai 18 ai 99 anni. Non ci sono requisiti particolari, se non la voglia di lavorare su se stessi, davanti agli altri con rispetto e gioia.
LAVORO
Attenzione concentrazione presenza / espressività corporea / elementi di improvvisazione / dal quotidiano all’extraquotidiano / voce espressiva.
CONDOTTO DA
Edoardo La Scala
Si diploma presso il Tangram Teatro di Torino diretto da Bruno Maria Ferraro e Ivana Ferri con cui inizia fin da subito un rapporto lavorativo.
Continua la sua formazione con Susan Strasberg, Gabriele Calindri, Domenico Castaldo e Giorgio Rossi. Inoltre, studia e lavora con Mamadou Dioume, nel progetto triennale Workshop Koltes con cui organizza e coordina lavori residenziali di formazione per attori.
Viene inoltre diretto da Franco Mescolini, Gigi Proietti, Matteo Carlomagno e Giulio Costa. Nel biennio 2005/2006 viene diretto in 2 spettacoli da Luca Ronconi.
Per il cinema sotto la direzione di M.Bellocchio e G.Capotondi. Per la televisione lavora sotto la direzione di G.Campiotti, G.Tescari, E. Monteleone e nel marzo del 2024 ricopre il ruolo del Maestro Alberto Manzi nella fiction Rai  “Il paradiso delle signore”.
Svolge attività laboratoriali per ragazzi e adulti.
QUANDO
16, 19 e 23 luglio 2024 dalle  ore 20.00 alle 22.00 circa
DOVE
Villa Brea – c/o EquiliBrea sport & centro fitness – Strada Pecetto 14, Chieri (To)
QUOTE
La quota di partecipazione è 40€ ad incontro
oppure 90€ per i tre incontri
INFO e ISCRIZIONI
Utilizzate l’apposito modulo qui sotto sia per avere informazioni che per la richiesta di partecipazione.
IMPORTANTE !
L’iscrizione deve essere fatta entro il 14 Luglio

PER INFORMAZIONI
compila il seguente form

Prima di inviare è necessario leggere e accettare il trattamento dei dati.
Leggi le nostre Privacy Policy